Benvenuti

Studio Reale è uno studio professionale di consulenza del lavoro,

con un'organizzazione consolidata ed affermata, che vanta un’esperienza decennale nel settore.


Chi Siamo

Lo Studio Reale è attivo da anni ed opera seguendo personalmente i propri clienti.

Lo Studio svolge principalmente attività di Consulenza del Lavoro ed elaborazione dati e si avvale anche dell’aiuto e supporto di altri giovani collaboratori e di altre strutture professionali che, disponendo di esperienze diversificate, consentono di completare il patrimonio di conoscenze e di servizi offerti. Avvalendosi di tecnologie all’avanguardia in costante rinnovo, la struttura consente al cliente di avere come riferimento diretto il professionista in grado di fornire risposte qualificate e soluzioni alla problematiche prospettate. Viene inoltre fornita una costante informativa sulle novità inerente la materia del lavoro e sugli adempimenti di legge.


I Nostri Servizi

  • Amministrazione del personale

Studio Reale rappresenta uno studio professionale all'avanguardia nel campo della consulenza del lavoro, della legislazione sociale e del diritto del lavoro, ideale riferimento per qualsiasi esigenza in materia.

  • Elaborazione paghe e stipendi

Lo Studio assiste clienti di qualsiasi dimensione e settore per l'elaborazione di paghe, stipendi, contributi e tutti gli adempimenti ad essi correlati.

  • Gestione delle risorse umane

Lo Studio si occupa di tutti gli aspetti gestionali di amministrazione del personale: contrattualistica ordinaria e straordinaria, gestione completa

del rapporto di lavoro, assistenza per controversie e assistenza in sede di visite ispettive.

  • Consulenza ad aziende e lavoratori

Lo Studio offre una mirata consulenza all'avanguardia, relativa a qualsiasi tipo di problematica in materia giuslavoristica

Studio Reale

Consulenza del Lavoro

P.IVA 01913290852

Via Ugo Tognazzi, 6

20128 Milano

Cell. 349 2440 710

Tel.+39 02 36581860

E-mail: info@realecdl.com

Orari di apertura:

Lun – Ven

9.30 – 13.00

14.0018.00